Aug. 22, 2018

I Topi Del Deserto Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p


I Topi Del Deserto


I Topi Del Deserto Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

I Topi Del Deserto

Prima che l'Australia e la Nuova Zelanda venissero minacciate di attacco al fronte interno, inviarono come hanno fatto nella prima guerra mondiale, una forza di spedizione per aiutare la Gran Bretagna a proteggere il Canale di Suez, l'ancora di salvezza dell'impero britannico. Aussies e Kiwi fecero una grande parte dell'esercito che il generale Wavell comandava dal Cairo.

Hanno sempre avuto una reputazione come gente informale e con un po 'di sorpresa che l'agente scozzese e burocratico Richard Burton viene messo a capo di un batallion in un'area avanzata del perimetro difensivo che circonda Tobruk . Gli uomini e Burton non si prendono l'un l'altro troppo facilmente, ma gradualmente le truppe crescono nel rispetto di Burton come un coraggioso combattente.

Burton, come accade, riceve un po 'di aiuto da un trimestre inaspettato. Il suo vecchio maestro di scuola Robert Newton era emigrato in Australia e arruolato nel loro esercito all'inizio della seconda guerra mondiale. Quando non si concentra sulle sequenze di battaglia, The Desert Rats parla della relazione tra Burton e Newton. Tutte le regole sulla disciplina dell'esercito e sulla separazione degli ufficiali e degli uomini arruolati vanno dalle commissioni qui. Burton, che è stato in difficoltà come tutti gli altri assediati da Tobruk, ottiene una valvola di sicurezza a Newton. Un vecchio amico del passato, una figura paterna, se vuoi, dà a Burton qualcuno a cui può affidare i suoi più intimi pensieri e le sue paure.

Triste per dire che l'alcolizzato Mr. Newton offre una prestazione raffinata e dignitosa come un maestro di scuola alcolica di mezza età. Un ruolo che poteva capire fin troppo bene dalla vita reale. Integra la performance di Burton in ogni fase del film.

Cerca alcune buone esibizioni degli attori australiani Charles Tingwell e Chips Rafferty. Anche se questo è un film sulle forze alleate a Tobruk nel 1941 e nessun americano era ufficialmente in lotta, questa è una produzione americana. Quindi questi due ragazzi hanno fatto il loro debutto nel cinema americano. Tingwell non ha mai realizzato un altro film americano, ma Rafferty è tornato alcune volte e la sua presenza rende ogni film in cui è un po 'meglio.

Potresti riconoscere la voce di Michael Rennie che fa la narrazione offscreen di The Desert Rats. The Desert Rats è un classico senza tempo della guerra del ceppo di comando a tutti i livelli dei servizi armati. The Desert Rats è un'immagine standard degli anni Cinquanta della Seconda Guerra Mondiale. Il film si concentra su un teatro di guerra che non viene trattato tanto nei media. L'azione si svolge in Nord Africa, e principalmente l'assedio di Tobruk. Mentre le forze britanniche e di Anzac dovevano respingere le forze di Rommel, ondate dopo onda nel corso di otto mesi, usando ogni trucco del libro per assicurarsi che le forze tedesche non fossero in grado di raggiungere il canale di Suez.

Robert Wise fa un buon lavoro nel girare emozionanti scene d'azione che erano allora migliori di molti film. Il problema è che questo film è fondamentalmente un combattimento antincendio di novanta minuti. Che non è un grosso negativo, ciò che è, è la mancanza di caratterizzazione o trama. Non riesco a ricordare un singolo personaggio del film in quanto si sono tutti mescolati e sono diventati volti piuttosto che personaggi.

Il film mancava anche di tensione reale fino agli ultimi venti minuti in cui si poteva effettivamente sentire l'esaurimento dai personaggi dopo aver combattuto per mesi e mesi. Come puro film d'azione, fa un buon lavoro di mostrare che la guerra dei pedaggi può avere sui soldati. È solo un peccato che nessuno dei personaggi avesse alcun senso di personalità o individualismo. Nel complesso, questo film rappresenta un orologio dignitoso sul TCM di una domenica pomeriggio, a parte il fatto che non offre molto. Questo è un caso raro di un film che sarebbe perfetto per un remake. Se si credesse veramente a questo film, i tedeschi e gli ANZAC erano in inferiorità numerica e fuori combattimento. Invece era il contrario. La fine è semi reale con il sollievo corazzato che passa attraverso ma non visto solo dopo aver subito pesanti perdite e per superare il porto assediato di Tobruk viene catturato più tardi nella campagna di Rommel e la sua Afrika Korp dopo un'altra lezione di guerra mobile. Sarebbe bello se una nuova versione della campagna in Nord Africa fosse resa meno l'eroismo dei film come questo. Questo è ancora un altro dei film apparentemente innumerevoli che si occupano di unità alleate e fuori controllo che prevalgono contro le forze dell'Asse. L'arco narrativo è così comune che è diventato un cliché. Comunque ho ammirato la performance di Richard Burton come ufficiale dedicato che è progressivamente spinto ai limiti della sua resistenza. 6.5 / 10. Ci sono più di alcune imprecisioni in questo film, partendo dal fatto che "The Desert Rats" era - ed è - il soprannome della 7a Divisione corazzata britannica, e viene dalla loro mascotte, il jerboa. Non proverei a commentare i punti tecnici dell'attrezzatura, ma, dal punto di vista strategico, i produttori hanno fatto un lavoro migliore con la loro ricerca rispetto a molti altri produttori di film della Seconda Guerra Mondiale.

La guarnigione di Tobruk a l'inizio dell'assedio nell'aprile del 1941 consisteva nella 9a Divisione Australiana (i "Ratti di Tobruk", non i "Ratti del deserto"), la 18a Brigata Australiana e un reggimento di carri armati dell'esercito britannico (equipaggiati con carri armati di fanteria). L'artiglieria e i reggimenti anticarro in questa fase erano tutti britannici, mentre l'artiglieria del 9 ° si stava ancora allenando a Gaza in Palestina.

Delle altre forze di Wavell, tre divisioni di fanteria erano in Grecia e una in Etiopia. 7th Armored era in Egitto, a solo circa metà della forza.Diversi reggimenti indipendenti furono dispersi anche in Medio Oriente.

Le forze di Rommel consistevano in Afrika Korps - 15 e 21 Panzer (blindate) Divisioni e 90ª Divisione Leggera - e le forze italiane - una divisione corazzata, una divisione di fanteria motorizzata e quattro divisioni di fanteria. Questa forza di circa 100.000 uomini era tutto ciò che l'Alto Comando gli avrebbe permesso per gran parte della campagna, a causa dei problemi di rifornimento.

Quindi, all'inizio dell'assedio, gli alleati erano pesantemente in inferiorità numerica, solo come il film mostra. Con così poco da detenere l'Egitto, Wavell sapeva che la sua migliore possibilità era quella di negare a Rommel l'uso del porto di Tobruk in acque profonde, a novanta miglia a ovest del confine libico. Senza di esso, le forniture dell'Asse dovevano venire via terra da Bengasi, oltre duecento miglia più a ovest. Come dice il film, ha chiesto per due mesi. Fedele alla sua parola, ha lanciato la sua controffensiva a giugno, ma è stato pesantemente sconfitto. Ci sarebbero voluti altri cinque mesi prima che il suo successore, Auchinlek, potesse lanciare il successo dell'operazione Crusader, che sollevò l'assedio nel dicembre 1941. A quel punto, solo un singolo battaglione australiano, il 2/13, era ancora a Tobruk. A ottobre, gli australiani avevano ridotto le razioni per sei mesi e, su insistenza del governo australiano, furono progressivamente sostituiti dalle truppe britanniche e polacche libere.

Il film è anche preciso nella raffigurazione di l'ultimo assedio dell'assedio, con la partecipazione del 2/13 El Duda, appena ad est di Tobruk. Rommel ha fatto un ultimo tentativo di prendere Tobruk, cosa che ha quasi fatto prima di ritirarsi il 5 dicembre, 17 giorni dopo l'inizio dell'offensiva.

Le scene di battaglia sono rappresentate abbastanza bene. La chiave per sconfiggere l'attacco principale di Rommel il 1 ° maggio era che la fanteria tenesse il perimetro, permettendo ai carri armati tedeschi di passare attraverso i cannoni anticarro, ma impedendo alla fanteria tedesca di seguirli. Non menzionato nel film, due settimane dopo Wavell lanciò un attacco minore alla frontiera libica, costringendo Rommel a spostare le forze a est per guarnire Sollum, Capuzzo e Halfaya. Inoltre, non viene menzionato il ruolo della RAF a Malta, che rallenta il tentativo di Rommel di costruire forze e rifornimenti per un nuovo attacco. Naturalmente, la ragione principale per cui non è stato in grado di attaccare di nuovo prima dell'offensiva dei Crociati è stata l'invasione tedesca della Russia il 22 giugno, mettendo l'Africa a un ultimo posto nella lista delle priorità per rifornimenti e rinforzi.

Rommel finalmente portò Tobruk nella sua offensiva di Gazala del maggio / giugno 1942, quando era detenuto da truppe sudafricane inesperte. Ciò gli permise di avanzare in Egitto fino a El Alamein, dove il resto, come si suol dire, è storia. Ciononostante, la difesa di Tobruk nel 1941 fu una luce brillante per gli alleati al momento della tristezza e del disastro generale, e ben meritevole di un film che considero piuttosto divertente. Basta non farmi iniziare con gli accenti 'Aussie' della maggior parte dei personaggi minori! Rommel has the British in retreat on his way to the Suez Canal. All that stands in his way is Tobruk, held by a vastly out numbered force of Australian troops. Richard Burton leads these troops on dar b0e6cdaeb1

Zombiology: Enjoy Yourself Tonight hd full movie download
The Last Sharknado: It's About Time song free download
Winners and sinners download di film interi in hd
Transformers: Armada movie download hd
Fuori controllo
Il papa di Greenwich Village download movies
Marvel: Ultimate Alliance 2 sub download
Le avventure del giovane Indiana Jones full movie download in italian
Saints Row IV movie in italian dubbed download
Blood-C full movie in italian 720p