Aug. 22, 2018

Sharpes Honour Song Free Download


Sharpe's Honour


Sharpe's Honour Song Free Download

Sharpe's Honour

Sharpe's Honor per i non addetti ai lavori, è la quinta voce di una serie di film TV incentrati su un fuciliere dell'esercito inglese durante le guerre napoleoniche e basato sui libri di Bernard Cornwell (che consiglio vivamente di leggere). Se dovessi iniziare guardando questo particolare però, avresti l'impressione che Sharpe non sia tanto un soldato quanto la forza centrifuga che gira intorno al resto dell'esercito. In questo caso, ti consiglio di iniziare con capitoli precedenti come Sharpe's Eagle o Sharpe's Company, ma questa è una scelta degna per una seconda visione.

La storia questa volta riguarda il lato dello spionaggio di cose. Con l'esercito francese che si sta ritirando in disordine dalla Spagna, il maggiore Ducos, il viscido maestro di spionaggio scopre un'opportunità per ribaltare la situazione. Fissando l'omicidio di un marchese spagnolo su Richard Sharpe, eroe dell'esercito britannico, la fragile alleanza britannico / spagnola comincerà a sbriciolarsi e le cose cambieranno di nuovo. Quando i nobili spagnoli vengono a Wellington piangendo per il sangue di Sharpe, però, il generale inglese è meno che disposto ad impiccare il suo miglior soldato così finta la sua morte e presto, è in missione segreta dietro le linee nemiche per scoprire chi ha ideato la trama. Sorprendentemente abbastanza per un film di Sharpe, c'è una donna bellissima da salvare lungo la strada, immagino che.

Ciò che questo naturalmente comporta è un approccio più avventuroso. La concentrazione è minore sul funzionamento dell'esercito inglese con Sharpe come polena e si concentra di più sulle sue scappatelle in campagna, schivando le pattuglie francesi, facendo piazza pulita con i guerriglieri spagnoli e facendosi coinvolgere in audaci evasioni da posizioni militari fortificate. Sergente Harper, il suo leale braccio destro lo accompagna in modo naturale, ma il resto dei fucilieri rimane nel campo ignaro del fatto che il loro capo sia ancora vivo. Stranamente però, in realtà ricevono più attenzioni del solito quando finiscono nella loro sottotrama che coinvolge la consegna del bambino di Harper.

Questo approccio leggermente diverso rende un episodio intrigante ma è solo una buona cosa in la lunga corsa. E qualcuno dovrebbe preoccuparsi che non ci sarà la battaglia standard al culmine, non perché, ancora una volta, il povero vecchio francese abbia il calcio giusto. Inoltre, Ducos è un fantastico successore di Obadiah Hakeswill come il cattivo che ami odiare. È un figlio duplicato, malizioso e assolutamente malvagio di un cane femmina ed è anche stranamente reminiscente di quel ragazzo in nero proveniente da Raiders of the Lost Ark. Altrove, Hagman si distingue abbastanza in risalto quando ha la possibilità di avere più tempo sullo schermo e si presenta come il tipo di uomo che vorresti consegnare il tuo primogenito, anche se sembra un membro degli Iron Maiden che si è catapultato indietro nel tempo per errore.

In breve, poi, un altro forte capitolo della serie Sharpe. Sharpe rimane eroica come sempre, ma considerevolmente più amara e arrabbiata questa volta, considerando gli eventi del film precedente. Non è la migliore introduzione se non hai visto nessuno degli altri capitoli, ma mostra un lato di Sharpe che normalmente non siamo in grado di testimoniare: l'eroe d'azione piuttosto che il soldato professionista. E se questo non è abbastanza per farti tentare, vale anche la pena guardare solo per la vista piuttosto surreale di un Sean Bean infuriato che fa oscillare un pollo dal vivo in un gruppo di suore. Questo è uno dei più soddisfacenti del libro per gli adattamenti televisivi. L'attrice che ci fa credere che un Borg possa essere sexy ci fa credere che una spia e un traditore possano avere alcune qualità di riscatto.

La trama televisiva non segue esattamente la storia di Cornwell ma è allo stesso tempo eccitante e gratificante come una rivisitazione di un filato dannatamente buono. Se hai uno yen per il romanticismo in uniforme, c'è un sacco di energia sessuale che si accende tra il nostro uomo Sharpe e la mentitrice. Mi ha fatto desiderare che il suo ruolo fosse più vicino a quello nei libri. Ma non importa c'è abbastanza eroe offeso, eroe redento, eroe in collera, eroe in fuga ed eroe in battaglia per tenerti incollato alla tua riproduzione di DVD. Sean Bean ritorna come l'eroe napoleonico Richard Sharpe in Sharpe's Honor, il quinto film della serie e come sempre Patrick Harper e il resto degli uomini scelti da Sharpes sono sempre pronti per la corsa, ma stavolta Major Sharpe si trova in gravi difficoltà. >
Sotto l'influenza del maggiore nemico giurato di Sharpe, il maggiore Ducos, una misteriosa signora di nome La Marquesa ha accusato Sharpe di uno stupro.Suo marito arriva al campo di Sharpe per sfidare l'aggressore di sua moglie a un doppio.

Il doppio viene scoperto e fermato dalle autorità, e come risultato Sharpe diventa il primo sospetto quando il suo avversario viene ucciso nel mezzo della notte.

Nessuno nell'Esercito britannico, a parte Wellington e il maggiore Nairn, considera Sharpe tutt'altro che un pessimo cittadino comune con poco o nessun onore, a lui viene dato un processo scomodo e viene condannato a morte per impiccagione, e Harper e gli uomini scelti non hanno altra scelta che guardare il loro amato comandante che cammina lentamente verso il patibolo.

Tuttavia, convinto della sua innocenza, Wellington e Nairn pendono un altro prigioniero condannato a Sharpe e rilasciare lui ei suoi uomini scelti per trovare il vero assassino e La Marquesa stessa, non solo per dimostrare la sua innocenza, ma per scoprire le sue ragioni per inquadrarlo in primo luogo.

Daragh O'Malley, Micheal Byrne e Hugh Fraser sono co-protagonisti di brillanti interpretazioni di Alice Krige come La Marqu esa e Féodor Atkine come il malvagio Major Ducos, in quello che è un altro emozionante, avventuroso viaggio attraverso il movimentato viaggio di Sharpe attraverso le Guerre Napoleoniche. A mio parere l'ultimo dei buoni adattamenti, purtroppo la serie è andata in declino dopo questo episodio. Sean Bean e Daragh O'Malley brillano ancora come personaggi principali: questa coppia dovrebbe poter lavorare insieme più spesso! Menzione speciale anche a Féodor Atkine che è adeguatamente malvagio come Ducos.

Se ne hai la possibilità, leggi il libro poiché questo adattamento lo segue particolarmente bene. Superba. La battuta e la divertente scena di salvataggio aiutano a rendere questo uno dei miei preferiti della serie di 14 film. Meravigliosa recitazione, grande cast. E questo film contiene uno dei pochi fatti noti della carriera di Sean Bean. La parte in cui lui e Alice Krige cadono da cavallo nell'acqua non è stata scritta, ma è stata lasciata da quando entrambi hanno iniziato a recitare dopo che è successo.

Questo è un buon seguito per l'intenso fine del nemico di Sharpe. 1813. Major Sharpe's old enemy, Major Ducos manipulates a beautiful young marquesa into falsely accusing Sharpe of rape. Her husband calls Sharpe out in a duel. But when the husband is found dead b0e6cdaeb1

Download the I distruttori del tempio Shaolin full movie italian dubbed in torrent
Vehicle 19 sub download
The Crow full movie online free
Le nove vite di Chloe King download movie free
Download italian movie Zona pericolo - Danger Zone
Mad Max - Oltre la sfera del tuono in italian free download
Ninja contro Alieni malayalam movie download
free download Percentage
Rapimento e riscatto full movie download in italian hd
Kingdom Come: Deliverance full movie free download