Aug. 22, 2018

Legend Of Kung Fu Rabbit 720p


Legend Of Kung Fu Rabbit


Legend Of Kung Fu Rabbit 720p

Legend Of Kung Fu Rabbit

ho visto il peggio e questo è uno dei peggiori che abbia mai visto. questo è stato uno spreco di tempo terribile, senza vita, noioso, ritardato

questo strappo di Kung Fu Panda 1/2 (che sono la vita)

La musica è ok, ma non Gran Texture.

L'animazione è sfortunatamente sfortunata perché è così innaturale da guardare. Le sue posizioni e caratteri sono brutti.

i personaggi sono un carico di toro. amo jon heder ma lui è cattivo in questo purtroppo :( Fu è il più grande idiota nella storia dell'animazione.

Po è Pippo, ma impara molto alla fine ma Fu è solo un idiota che tu non voglia Non importa nulla di lui Anymore Aspetta ... NON FARE ATTENZIONE A TUTTI !!!

Shifu appare a malapena in questo (il primo / medio) Giving Fu Advise che non è nemmeno importante.

Penny Is Just ............. Rebecca Black As A Cat

Michael Clarke Duncan Almeno sta provando così lui è l'unica parte migliore di Il film.

Ma anche quel coniglietto che è una specie di divertente causa dei suoi insulti. (Sort Of)

Il resto del film è noioso che vorresti vedere Discorso di 5 ore al Washington Monument.

la scena finale del combattimento è già abbastanza negativa per Fu Sitting On The Films Antagonist (https://www.youtube.com/watch?v=YaG5SAw1n0c) < br="">
Ma questo è tutto il film

Bad Lip Sink Bad Animation Terrible Moral e attori / attrici che trascorrono tristemente la loro vita su questa merda

This Rips Off Ku ng Fu Panda 1/2 Ma per tutte le ragioni sbagliate.

Questo maggio può rubare il cervello a tuo figlio per 89 minuti, ma gli adulti avranno un orrendo, stupido pezzo di merda.

Ho visto questo con mio nipote (sembrava che piacesse, ma non l'ho fatto)

Per il tuo bene, non lo consiglierei a meno che tu non abbia le palle o sei alto come Hell.

So Go Watch Kung Fu Panda 1 & amp; 2 Per intrattenere l'intera famiglia

Ma questo è un terribile disonore di Dio per l'umanità che nemmeno alcuni americani, in realtà LA TERRA NON È PRONTA PER QUESTA ABOMINAZIONE

DON ' T GUARDA QUESTO FILM A TUTTI NON PENSI DI ESSO NON PARLARE SU DI ESSO NON FARE NULLA A QUESTO CRAP DI UN FILM

-D. Hidden Howard Sono un fan di Kung Fu Panda e questo film sembrava migliore rispetto ad altri film che cavalcavano il successo di Kung Fu Panda. L'ho guardato mentre lo pensavo come un suo merito e, nel complesso, non era da nessuna parte buono come il film da cui evidentemente proviene. Molte scene, il trailer, i caratteri, i personaggi, ecc. Sono pesantemente presi in prestito da Kung Fu Panda e non hanno fatto un ottimo lavoro di imitazione.

Il personaggio principale, Fu (Tu nell'originale cinese) è un coniglio grasso il cui unico talento è cucinare dolci. Sembra un Moogle coperto di vegetazione con aspetti presi in prestito da Po. A differenza della sua controparte panda, è decisamente fastidioso e imprevedibile. Po può essere un patito, ma Fu è un completo idiota al punto che non è nemmeno divertente.

La ricerca di Fu gli è stata data da un vecchio maestro del Kung Fu; una scimmia di nome Shifu che fugge da una lotta con ferite mortali. Shifu viene trovato da Fu e dato il potere di Kung Fu (appena dato, non allenato) e un tablet da regalare a sua figlia, Penny (o Peony nel doppiaggio cinese) prima che il maestro muoia.Il coniglio poi dimentica di avere anche questi poteri e deve essere ricordato più tardi in un sogno. La fine della lotta contro il cattivo Slash (un orso polare travestito da Panda) è piuttosto buona e facilmente la parte migliore del film. Slash mi ricorda un sacco di TaiLung nella struttura del corpo, fino al morso.

Penny è l'unico personaggio davvero simpatico, essendo il personaggio più abile. Lei menziona qualcosa sul lasciare suo padre, Shifu (non so come mai una scimmia abbia generato un gatto) per inseguire i suoi sogni (che non ricordo siano mai stati menzionati riguardo a cosa siano questi sogni. ).

In generale, l'animazione va bene, molto meglio di altri film d'animazione stranieri, ma non è ancora nulla rispetto alle grandi compagnie americane. La storia aveva un potenziale, ma la trama è tirata fuori dal punto di diventare noiosa e impiega un'eternità per svilupparsi davvero. Le battute non sono davvero divertenti. Penso che i bambini potrebbero forse divertirsi, ma se vuoi davvero vedere qualcosa che ti piacerà, vai per Kung Fu Panda. Mi è piaciuto. Niente di cui lamentarsi della qualità dell'animazione. È alla pari con l'ultima animazione (al momento dell'uscita) di Pixar o Dreamworks. Anche la trama non è male. Ho visto un'animazione molto peggiore con un punteggio più alto su IMDb.Non sono sicuro se i creatori di questo film pensassero di strappare il kung fu panda ... probabilmente. Ma c'è sempre molta somiglianza nella maggior parte dei film di kung fu che passano attraverso le stesse cose 'giovani, senza speranza, non buone a Kung Fu, diventando maestro del kung fu e battendo i cattivi'. Ovviamente il panda di kung fu è molto meglio. Ma questa recensione non riguarda il kung fu panda. Devi solo avere una mentalità aperta e non giudicarlo in modo severo. Se ami guardare il kung fu e cucinarti dovresti piacergli. Mi sono imbattuto per caso in questo film, e non sono riuscito a farmi passare attraverso la povera recitazione. Quindi, essendo il mio io testardo, sono andato a rintracciare una copia originale del film, sapendo che queste cose non sono mai state fatte giustizia. Così tante cose sono andate perdute nella traduzione, e il ragazzo aveva ragione.

Questa non è una storia di un ragazzo che vuole essere un maestro di Kung Fu, questa è una storia di un ragazzo che viene spinto dentro un mondo nel caos, grazie alla sua natura gentile e disponibile, ed essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Parte per un viaggio che alla fine lo porta alla scoperta del suo vero potenziale.

L'arte potrebbe essere simile a quella di Kung Fu Panda, ma ciò non toglie che questa sia solo una classica storia cinese di vivere al massimo delle tue potenzialità ed essere la persona migliore puoi essere, non nasconderti dietro il trucco, la violenza e la paura.

I voice over inglesi davvero non rendono giustizia al film. Prova l'originale; il titolo è Tu Xia Chuan Qi, o Legend of a Rabbit. Questo film ha curato il mio raffreddore in pochi minuti. Ha una meravigliosa animazione, storia, doppiaggio e persino lo sviluppo del personaggio. L'unica cosa che la leggenda di Kung Fu Rabbit ha sbagliato è che non aveva abbastanza midget. Come quando stavo guardando il film mi aspettavo tonnellate di loro, ma ho visto solo una coppia. Ma a parte questo, questo film dovrebbe aver vinto un Oscar. Fu is telepathically given the ultimate kung fu power after rescuing a martial arts master from a fatal attack with the promise that he would return the tablet to his daughter, Penny. b0e6cdaeb1

Kuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein movie free download hd
Atomic Betty full movie free download
Lego Marvel Super Heroes 2 torrent
Maruta 2: Laboratory of the Devil song free download
Camp Cucamonga in italian free download
the Star Wars: Revelations full movie download in italian
Castle Rock movie in italian dubbed download
the Assassin\u0027s Creed 2 full movie in italian free download
Ashoka the Great movie free download in italian
24: Redemption full movie in italian free download mp4