Aug. 20, 2018

Red Canyon Full Movie Kickass Torrent


Red Canyon


Red Canyon Full Movie Kickass Torrent

Red Canyon

In questi giorni Red Canyon non avrebbe mai avuto l'occasione di esibirsi in un horror convention, non era Norman Reedus con la sua fama di Walking Dead. D'altra parte, la copertina era bellissima e ti ricordava un film di Rob Zombie. Ma sappiamo tutti che le maniche e la promozione sulla manica possono ingannare il potenziale acquirente.

Sono stato ingannato e l'ho comprato solo per Reedus. Aveva così tante possibilità di renderlo un film fantastico, ma il montaggio e il flashback lo rendono quasi inguardabile. Il ritorno al passato per spiegare quello che è successo anni fa sono fatti così male. L'uso di cam ponderate e frustranti e in post produzione hanno aggiunto un po 'di effetto sfocato. In questo modo le cosiddette parti cruente sono abbattute su stupide scene che mostrano molto ma non funzionano affatto.

Il film stesso aveva una buona storia e io potevo scavare la storia ma purtroppo il montatore ha distrutto questo film.

Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 0/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 Non so perché il grande attore come Norman ha accettato di suonare in un film così ridicolo. È più che terribile, è terribile! Nemmeno una buona scena, nessuna atmosfera, nessuna trama ... Mi chiedo perché qualcuno abbia dato denaro per essere girato. Ora e mezza assolutamente spreco di tempo! È peggio del dramma adolescenziale, non è nemmeno un orrore, è una specie di scherzo! Dimentica di guardare questo, trova meglio un amico e vai in un bar! Scene non correlate, ragazze isteriche, incidenti idioti ... Il tizio che ha scritto lo scenario doveva essere ubriaco. Senza esagerare: questa è la cosa peggiore che abbia mai visto! La metà del film è il modo in cui alcuni adolescenti vanno in vacanza, dovrebbe essere tra i primi dieci e quindici minuti, non più di mezz'ora. Nemmeno una buona scena, non violenza, o sesso, o paura nemmeno quando corrono e dopo di loro sono assassini che vogliono dividerli. Non sentivo nulla delle loro emozioni, rimasi come & quot; Quando arriverà la parte interessante? & Quot; Il film è finito e non è arrivato. Ora vai a ringraziare il giocattolo Norman Reedus, perché più del raiting che hai è a causa sua! Red Canyon segue Devon e Regiina e i loro amici durante la loro visita in una vecchia casa di famiglia. Sfortunatamente, un incidente depravato è accaduto anni fa, che ha conseguenze nel presente.

Per fortuna, a differenza di dire, che "Venerdì 13" & quot; remake, sembra davvero di essere in vacanza. Ad esempio, quando il gruppo viene diviso, qualcuno chiede se torneranno dagli altri prima di trovare un posto dove poter pranzare; che può essere una piccola cosa ma aiuta. Inoltre, mentre stanno arrivando, tutti sembrano stanchi degli altri, cosa che spesso accade durante lunghi viaggi.

Sfortunatamente questo lascia meno tempo per la caratterizzazione effettiva. Regina sembra traumatizzata dagli eventi passati, Tom sembra essere il ragazzo odioso e Terra potrebbe essere la ragazza troia a meno che l'intenzione di quella scena non fosse quella di caratterizzare un altro ragazzo come lascivo. Questo è tutto.

In realtà non c'è molto splatter sullo schermo, ma ciò che viene visto tende ad essere brutale. Ciò che trascina il film è però ... senza spoiler, posso solo dire che c'è una spiegazione molto lunga dell'evento passato che si protrae per circa dieci minuti verso il finale. Questo è il momento in cui smisi di preoccuparmi, incidentalmente.

Il film mostra alcune promesse e, sebbene decente, alla fine non è niente di speciale. I film con Red nel titolo tendono ad essere buoni per qualche motivo. No, non sto facendo una lista, anche se menzionerò il thriller australiano Red Hill. Questo non ha avuto un rilascio teatrale nel Regno Unito. So solo che è stato dato un leggero elogio da Kim Newman in un numero di Empire mag sulla sua tardiva versione di DVD. Si rivela essere un dramma ben girato con sfumature horror quando due giovani e i loro amici tornano alla casa di famiglia in i calanchi dello Utah, dove un brutale stupro li fa tornare per cercare di metterli alle loro spalle. Non è la migliore idea a dir poco, ma questo riesce a portarlo avanti con una buona sceneggiatura e recitazione decente. Pensa al lato opposto della trama nell'eccellente Wolf Creek e il tuo quasi lì. Vale la pena dare un'occhiata e c'è un cane che non vorresti buttare giù dal pub! Ho commesso l'errore di leggere le recensioni di IMDb e i post del forum su questo titolo e crederli, che ficcanaso sono.

Questo film è stato terribile, se avessero impiegato metà dello sforzo facendolo come loro inondando internet con recensioni positive potrebbe essere stato guardabile. Non era scioccante, non era & quot; reale & quot ;, era incredibilmente scadente.

Ecco un esempio di & quot; amazing & quot; recitazione: la donna apre la credenza, il fucile cade su di lei facendola cadere a terra (dev'essere un fucile molto pesante !!), la pistola si spegne a pochi centimetri dalla sua testa e lei dice casualmente, & quot; Lo odio qui & quot ;. WTF !!!!!!!!

Non sono stato in grado di trovare una singola recensione onesta su internet di questo film, a meno che tu non creda davvero che sia uno shockfest 10/10, il più sorprendente, malato, romantico, cruento, drammatico, vita cambiando evento del secolo poi ti suggerisco di stare alla larga. In Red Canyon, Regina and Devon return to their family home in the badlands of Utah to face the memory of a brutal attack - and put it behind them. But in coming home they awaken a killing rage in a t 3a43a2fb81

Un'avventura molto pericolosa 720p
Terra di confine - Open Range movie download hd
Azzardo mortale song free download
Heist malayalam movie download
italian movie download Bitch Slap - Le superdotate
Balu torrent
Rischio totale full movie in italian 720p download
download Yakuza 0
Spooks: Il bene supremo full movie hd 1080p download kickass movie
Green Arrow download